Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 13:36   #1997 (permalink)  Top
TonyZ
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
stesso problema anchio... e se non sbalio anchio sull'elevatore, ma non ricordo bene adesso.
fin'ora non ha dato grossi problemi, alla fine è come avere il trim avanti di un po.
l'unico dubbio serio mi è sorto proprio sto weekend quando ho impostato un sistema flybarless della gaui... che chiede di far settare ai giroscopi il fine corsa dei canali... e lì non ce n'è la corsa è piu lunga da un lato!

il dubbio è gramo ... tenersela così o mandarla in garanzia e riaverla chisà quando?

ciaooo
tonyz

Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di un consiglio! Stasera ho aggiornato l'Aurora con la speranza di risolvere un problema che a quanto pare è meccanico: quando vado nel menu D/R&EXP l'ELEV non è perfettamente centrato (vedere foto)

Ho già contattato un utente di questo forum con lo stesso problema che ha mandato la radio in assistenza e gliel'hanno sostituita. Ad essere sincero mi scoccia un bel po' mandarla in riparazione ma visto che è ancora in garanzia...
Secondo voi ne vale la pena visto che la differenza è così poca? Ho volato tranquillamente tutta estate ma non so quanto possa incidere una differenza di questo tipo.
Grazie a tutti

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando