Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Se queste risposte le legge un giurista, si suicida dalle risate.
Io, che non sono un giurista, ma che un pelino di diritto lo mastico, per il momento mi sto soltanto rotolando per terra.
Si è mai vista una "legge" (o decreto, regolamento, direttiva etc..) che "consiglia", "raccomanda", "suggerisce"?
La legge "dispone". Punto e basta.
Altrimenti si fa un manuale, con valore di manuale, ma non una legge, porcaccia della miseria!
Questa, tra l'altro, parte come "guida" e alle 15.32 di oggi pomeriggio si scopre che, non si sa come, diverrà legge.
Non ci si capisce più una mazza.
Il consiglio, una volta affinata la parte tecnica, è quello di affidare il tutto ad un legale affinchè ne tiri fuori qualcosa di sensato.
Lo dico da socio Fiam, nell'interesse di tutti.
Thanks |
Tutte parole che condivido e che ho espresso anche in un altra discussione.
Sembra quasi che Sloper mi legga nel pensiero
Rinnovo anche io, come socio di un Gruppo appartenente alla FIAM, l'invito all' Associazione FIAM a comportarsi nel modo corretto che ha indicato Sloper.
SMETTETELA
di chiamare le cose con un nome diverso da quello che e' proprio (e non e' un atteggiamento da saputello il mio o quello di altri).
Non si puo' continuare a confondere il regolamento "della bocciofila" con il "codice della strada"
Se non mi va' il primo cambio bocciofila o gioco nei giardini o in un campo, se non mi va' il secondo non gioco.
Ciao giobalde