Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Rispondo anche a te, forse non hai capito cosa è successo, oppure cosa credi che aver messo piu colla avrebbe salvato il modello da un urto del genere, ti posso assicurare che di colpi ne ha avuti, e si è anche troncato una volta e non si è aperta, quindi di colla ce n'era quanto ne aveva bisogno. Anzi senza offese, ma chi usa colla in più per me mette solo del peso in più, QUINDI........ |
Non vedo, almeno dalla foto, che manco è piccola, segni di colla o di pallini di epp strappati. Questo mi lascia lensare che ci sia poca colla, o messa male o che non sia stata usata una colla adatta.
poi è ovvio.. quando sbatti sbatti... se davanti non si fosse aperta come una cozza probabilmente ci sarebbe stato solo uno schiacciamento (identico risultato.. buttare tutto eh.. facciamo a capirci) ma non la rottura più indietro.
Più colla = più peso, non ci piove. ma 5 grammi di colla in più non cambiano.
Se poi il peso della colla è lo stesso, ma cambiando colla si ottiene un incollaggio più tenace... perchè negarselo??
Mi sembra di aver capito che insieme al modello diano una confezione di colla. Se è stata usata quella allora non ci siamo, se ne è stata usata un'altra al posto di quella fornita di scatola (magari ottima.. confido sempre che la abbiano provata prima di ficcarla nello scatolone) allora vuol semplicemente dire che hai sbagliato colla, grammo più grammo meno... non s'è incollato un chezz
Robbè