Discussione: Monokote o Oracover
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 10:38   #26 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ,
leggendo questa interessante discussione mi è venuta voglia di rivestire il mio vissuto tutt'ala in epp ( Swift II 80cm ) .
Ho capito che devo prendere il prodotto aggrappante della 3M , ma poi sopra che termoretraibile ci metto ?
grazie
Andrea
Andrea,

Mettici dell'Oracover e vai sul sicuro.

Antonio.

PS: la Super77 della 3M non è un'aggrappante, ma un tipo di Adesivo particolare, tra le cui caratterisciche quella di aderire a materie plasitiche tipicamente "distaccanti" come : PE, PP, EPE, EPP, ed altri
Inoltre non aggredisce il Polistirolo e Polistirene Espansi.

Occhio le prime volte che lo si adopera, è preferibile fare delle prove su carta da giornale, finchè non ci si fa la mano a spruzzarla uniformemente e senza "grumi" (che si potrebbero vedere in controluce sotto il termoretraibile..), ma nulla di speciale, la valvolina è regolabile per angolo, basta iniziare con l'angolo + ampio, e a dovuta distanza.

Spruzzare rigorosamente all'aperto e lontano da auto, la spruzzata "vola" ed appiccica TUTTO ciò che incontra sul suo cammino, anche i peli della pelle....

Quando andrà "fuori tatto" dopo circa 10-20 minuti, potrai applicarci l'Oracover, facendo attenzione a posarlo fin da subito senza pieghette.

Finchè è "fresca" la 3MSuper77 vien via con Acetone, ma il top per mani, pelle, pennelli, utensili, resta sempre lo SLIK che vende Schaller .
andreis non è collegato   Rispondi citando