Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 01:20   #410 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Che ci siamo 3 Thread aperti in effetti mi lascia basito. Normalmente di fronte a argomenti del genere vengono chiusi e cancellati per imposizione divina ....

I deputati a valutare sarebbero gli Istruttori e Giudici Sportivi ??? Personalmente mi sembra una forzatura delle loro mansioni, ma ci potrebbe anche stare ( in effetti il tentativo di trasformare gli Istruttori in Ispettori era gia' stato tentato qualche anno fa con scarsi risultati !!). sono state scelte queste figure perchè il regolamento verrà testato principalmente durante gare e/o manifestazioni

Gli Ispettori dunque (sto solo facendo delle supposizioni) saranno incaricati di girare per i vari campi (spero non solo il loro) per giudicare l'operato dei modellisti ?? Ci dobbiamo quindi aspettare visite a sorpresa ?? vedi sopra. Mi sembri leggermente e negativamente prevenuto

Detto fuori dai denti, conoscendo di persona molti 'istruttori' ho seri dubbi che siano in grado di giudicare a ragion veduta (anzi ho seri dubbi che siano in grado di fare gli istruttori).posso capire uno, due, anche tre, ma veramente pensi che tutti siano degli incapaci? A questo punto possiamo chiudere la discussione qui, non ci sarebbe nulla su cui discutere

Concordo che si possano fare domande a delegati e dirigenti, ma a domande poste ad alcuni di questi (proprio in questi giorni) sembrano saperne meno di tutti (molti addirittura non si sono nemmeno ancora degnati di leggere il documento in questione).ecchecc..o è appena scoppiata la questione, sono tre giorni che hanno reso disponibile la guida, almeno il tempo di leggerla no? che fretta hai?

Portare idee, consigli e lamentele tra un anno non servira', sara' tardi. Le cose vanno discusse in corso d'opera. adesso è il corso d'opera, leggiamo la guida, facciamocene un'idea, proviamo ad applicarla (che male non fa, in molti casi), voliamo e divertiamoci con giudizio, tra qualche mese, trovandoci in campo discutiamone faccia a faccia e critichiamola anche fortemente, ma prima proviamo no?
.....
massimob non è collegato   Rispondi citando