quell'oggetto non e' altro che una POMPA PERRY se digitate su jonathan.it ne troverete altre fatte in un modo piu' semplice senza dover adattare nulla,comunque le sconsiglio perche non sono concepite per funzionare ad un numero di giri elevato come nelle auto perche i motori degli aerei girano piu' piano al massimo intorno i 18000 rpm,a causa dell'alto numero di giri dei motori car la membrana e' difficile regolarla,(infatti questa pompa viene utilizzata nei motori 4 tempi perche girano poco e l'aspirazione e' meno violenta che nel 2 tempi)il funzionamento non e' come detto sopra ma utilizza una menbrana a contatto con il carter motore tramite l'aspirazione e compressione che si crea sotto il pistone fa vibrare la membrana che funge da pompa.Nel serbatoio non aumenta la pressione perche' non c'e' un ritorno il collegamento e' il seguente:
dal serbatoio parte il solito tubo che va alla POMPA PERRY(alla pompa ci sono 3 connettori 1 arriva dal serbatoio 1 va' al carter motore a prendere le pressione o vibrazione 1 va' al carburatore)dalla pompa si va al carburatore,la presa di pressione del serbatoio va lasciata aperta-libera in modo che il serbatoio si possa svuotare normalmente
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