Discussione: Pitts Special S-2A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 10, 01:11   #293 (permalink)  Top
batt...man
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.249
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Ciao Battman... pure io la penserei così... provare il volo di collaudo molto tranquillo a questo punto... tanto da vedere se tutto fila liscio (cosa che spero e auguro pure io) e poi nell'eventualità sostituire il motore... alla fine di motori a benzina ne ho sempre sentito parlare molto bene anche se non ne ho mai avuto tra le mani... cmq sia... sei andato avanti con la ricopertura? mi interessa molto il discorso rib stich....
Ciao lorè

ciao lorè, non so', forse darò via un paio di 4 tempi di piccola cilindrata
per poter comprare un benzina 50 cc, così vado sul sicuro....

Sono andato avanti con la ricopertura, ho cominciato proprio ieri con
l' ala inferiore. Per il discorso dei rib stich, la cosa non è molto
complicata in quanto dovrò realizzare la rivettatura sulle costole
delle centine, e lì non dovrò creare il "cratere" come ho fatto
sulla fusoliera.
E la rivettatura, probabimente, la farò con la tecnica della colla.
a presto...

................
batt...man non è collegato   Rispondi citando