io direi dividiamo le modalità di volo .. in questo Modo
Stazionario Positivo di coda
Stazionario Positivo su i due Lati
Stazionario Positivo di Muso
Stazionario Positivo a differenti quote si prende confidenza con Il passo
Si volo sempre davanti ad una linea immaginaria che non deve mai essere oltrepassata
Stazionario Positivo Coda ruota Oraria
Stazionario Positivo Coda ruota Antiorario
Volo Positivo Avanti Cerchi livellati orari ... antiorari
Volo Positivo Avanti Figura a 8 con Virate in allontanamento
Volo Positivo Avanti Figura a 8 Con Virate in avvicinamento
Manovre di Stallo ...
Manovre di Stallo coda Orario
Manovre di stallo coda Antiorario
Di Nuovo Esercizi
Stazionario Positivo Coda ruota Oraria con variazioni di passo
Stazionario Positivo Coda ruota Antiorario con variazioni di passo
Volo Retro Positivo Cerchi livellati orari ... antiorari
Volo Retro Positivo Figura a 8 con Virate in allontanamento
Volo Retro Positivo Figura a 8 Con Virate in avvicinamento
A questo punto il volo al campo è eseguibile con maggiore sicurezza .
Io personalmente ho sempre cercato scomporre le manovre con prime manovre diciamo ottime per l'approccio ... da qui nasce l'esigenza del pilota di concepire questo tipo di Pratica Preventiva.
Coni Positivi ... quindi da prima volo laterale livellato in cerchi con la coda dentro ... Poi con il Muso dentro .
Poi le Manovre Acro Di base Looping ... Tonneau
Per passare al Negativo !? si va alti e si riparte da Capo Come da Lista Sopra
Per ora mi è venuto di buttare Giù questo pappiè che si può rendere più ricco e Meglio Elaborato con il Vostro Aiuto
per 3D la pazienza e la Passione la fanno da Padrone !
Ciao