Salve! Ho da poco acquistato un Savage X per puro divertimento e mi sono ritrovato a fare il super pignolo per il suo tuning...Il primo problema, dovuto alla mia buona fede verso l'accuratezza di chi lo ha assemblato (ho preso un rtr) ha portato all'allentamento del motore dal telaio con conseguente "bruciatura" dello spur gear. Ho cambiato quello originale con uno hpi in metallo e, nonostante il frenafiletti forte sulle vitine che collegano l'ingranaggio al disco che si inserisce sull'asse della distribuzione, dopo poco si sono letteralmente trinciate per l'eccessiva potenza del motore. Premetto che l'accoppiamento tra lo spur gear e la clutch bell lo avevo eseguito con cura, utilizzando la tecnica del foglietto di carta. Tutto sommato l'ingranaggio di materiale plastico si era comportato meglio! Ho notato inoltre che esiste si una regolazione del banco supporto motore in orizzontale per il corretto timing dei due ingranaggi, ma non esiste niente per regolare il contatto in verticale(per intenderci, gli ingranaggi non lavorano perfettamente allineati su tutta la loro superficie) come fare, visto che le flange sul telaio permettano di lavorare solo in orizzontale? Grazie fin d'ora per le risposte e consigli che mi vorrete proporre.