Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 21:41   #32 (permalink)  Top
batt...man
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Ciao Batt...man, credimi, nn esagero dicendo quelle coe, anche perchè le credo veramente.
Per il mio Pylon, nn so ancora a quanto arriverò come peso, ma l'ala, senza il rivestimento di oracover pesa solo 180 gr per un'a.a. di 120 cm, credo che al max arriverò ad 1,5 Kg e per assurdo, quasi quasi, stavo pensando di utilizzare il 2 tempi MVVS di 2,5 c.c. che ho già lì nel cassetto da un bel pò di tempo.
Devo valutare un pò di cose e poi decido.
Tu che ne pensi?
Col 2,5 cc. sei al limite... è un motore che può andare bene per un modello
di circa 90 cm. ap.al. e peso di 1 kg. come quelli che produce House of Balsa
praticamente come questo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it P51D Mustang AE&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzioni
sul tuo ci vuole minimo un 3,5 cc 2 t.
Cmq il mio consiglio è quello di andare avanti con la costruzione
e di rinviare a poi il problema.
è probabile che ti renderai conto che il tuo 40 non è poi così sovrapotenziato.
ciao.

.....
batt...man non è collegato   Rispondi citando