Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 21:54   #139 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
tutto sommato, incluso il prezzo, come primo eli prenderei qualcosa di diverso...

ma non ho capito una cosa:

hai un obiettivo preciso, un "piano d'azione" diluito nel tempo oppure vai solo o principalmente a "gusto" ?

voglio dire: "dove" vuoi "arrivare"...?
Sì, ho un piano d'azione, essendo una certa spesa non posso andare a "simpatia", altrimenti prenderei il Creata 400 e me ne andrei via subito... , ci sto pensando molto a lungo su quale heli prendere e...

Io penso solo che:
  • Voglio volare in casa;
  • Posso volare fuori abbastanza frequentemente (già specificato prima);
  • L'heli deve durare TANTISSIMO (è probabile che sarà il mio unico heli);
  • E' un CCPM, quindi avrò un controllo migliore di un 4ch;
  • Che il Budget non esiste, quindi prima o poi (più poi) mi farò comprare "un heli", indipendentemente da quanto esso costa;
  • Mi piacerebbe avere le memorie in radio, dato che forse mi posso costruire un deproncino (ancora più in là).

E poi:
  1. Inizierei con le Airy Harden Blades, usandolo come passo fisso usufruendo della morbidezza delle pale per i crash;
  2. Appena impratichito passerei al volo in normal, con pale stock (non ho intenzione di prendere le asimmetriche);
  3. Se ci arrivo (e se ci arriva l'heli), moolto più in là farò un po' di hovering inverso, per poi passare al 3D.

Il V120D02 è tra l'altro bellissimo. Dato che soldi da parte non se ne possono mettere (non avanza nulla, anzi), semplicemente aspetterò tempi migliori che permettano l'acquisto dell'heli.

Ultima modifica di Filippo94 : 22 novembre 10 alle ore 21:58
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando