Citazione:
Originalmente inviato da rugrug tutto sommato, incluso il prezzo, come primo eli prenderei qualcosa di diverso...
ma non ho capito una cosa:
hai un obiettivo preciso, un "piano d'azione" diluito nel tempo oppure vai solo o principalmente a "gusto" ?
voglio dire: "dove" vuoi "arrivare"...? |
Sì, ho un piano d'azione, essendo una certa spesa non posso andare a "simpatia", altrimenti prenderei il Creata 400 e me ne andrei via subito...
, ci sto pensando molto a lungo su quale heli prendere e...
Io penso solo che:
- Voglio volare in casa;
- Posso volare fuori abbastanza frequentemente (già specificato prima);
- L'heli deve durare TANTISSIMO (è probabile che sarà il mio unico heli);
- E' un CCPM, quindi avrò un controllo migliore di un 4ch;
- Che il Budget non esiste, quindi prima o poi (più poi) mi farò comprare "un heli", indipendentemente da quanto esso costa;
- Mi piacerebbe avere le memorie in radio, dato che forse mi posso costruire un deproncino (ancora più in là).
E poi:
- Inizierei con le Airy Harden Blades, usandolo come passo fisso usufruendo della morbidezza delle pale per i crash;
- Appena impratichito passerei al volo in normal, con pale stock (non ho intenzione di prendere le asimmetriche);
- Se ci arrivo (e se ci arriva l'heli), moolto più in là farò un po' di hovering inverso, per poi passare al 3D.
Il V120D02 è tra l'altro bellissimo. Dato che soldi da parte non se ne possono mettere (non avanza nulla, anzi), semplicemente aspetterò tempi migliori che permettano l'acquisto dell'heli.