Discussione: Musger 19b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 06, 11:36   #267 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da giakyhkr
Grazie per il parere.

Spero che i commenti e le battute (poco simpatiche) invece delle risposte concrete o consigli sono finite(incluso da chi dovrebbe moderare), credo che in questa discussione si dovrebbe parlare del musger non commentare o fare battute su una mia idea per quanto possa essere stupida.
Con questa considerazione spero di tornare a leggere(anche per chi è interessato al progetto) post che trattano il musger, non battute di persone + o - esperte di modellismo che commentano(o meglio deridono) una mia idea.
Credo di far parte del gruppo che NON ti hanno deriso, ma solo esternato la loro disapprovazione per i tuoi propositi. Come ho detto in altre occasioni, sono contrario alla deturpazione di una riproduzione con elementi del tutto estranei; vedi i vari jet col l'elica nel sedere o, peggio, sul muso!
Anche i questi casi, l'idea NON è stupida, ma solo brutta, a parere del tutto personale.
A maggior ragione (in base al suddetto criterio) fare la riproduzione di un alinte 'vintage' e storpiarlo con una pinna è del tutto inconcepibile ai miei occhi; questo non significa che tu o la tua idea siate stupidi.
Se proprio vuoi fare quella riproduzione, se l'unico modo per farla volare è mettergli la protesi... ehm...la pinna, fallo pure, ma lasciami il diritto di dire che non mi piace.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando