Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 20:03   #3636 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tnmatteo86 Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuovo del forum; mi sto avvicinando all'aeromodellismo e ho deciso di prendere un easy star.

Su internet ho trovato diverse proposte, ma non so decidermi su quale prendere:

aliante radiocomandato EasyStar 35 con radio Zebra 4 Pro RTF multiplex la trasmittente è "buona" o è da buttare?

EasyStar 40MHz Zebra 4 Pro x-16 Aliante motorizzato radiocomandato cosa cambia con il trasmettitore a 40 mhz? non è sulla stessa frequenza dei cancelli elettrici?

Palazzolimodellismo.Com - Aerei / Elicotteri - Trainer - Multiplex Easy star RR con regolatore X-16 cod.:MP264292 solo aereo con tutto montato e radio da comprare a parte. Eventuali consigli e prezzi su una buona trasmittente?

grazie a tutti
La Zebra è al limite della decenza (io non la userei mai per un modello volante........) in più se la cosa t'appassiona la dovrai "archiviare" subito.......... soldi buttati......

La banda dei 35Mhz è riservata al aeromodellismo mentre la 40Mhz è anche per macchine e barche.......... fai tu.....

Da lindinger la Cockpit Sx 35Mhz senza ricevente la danno via per meno di 100€........ (7 canali, miscelazioni a volontà, fasi di volo, 10 memorie per i modelli..........) facci un pensierino........
Certo attualmente con la 2,4Ghz le radio in Mhz stanno diventando obsolete ma..........

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando