Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 16:19   #624 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da graaf Visualizza messaggio
Ecco qui. Qui al lavoro non posso accedere al loro sito, ma se ci vai trovi i piani "for free". Penso si possa costruire anche in EPP, il che lo renderebbe mooolto resistente e quindi adatto per osare evoluzioni mai fatte prima.
Sarei tentato di acquistare i loro piani per l'f-22 (non la versione 2, perchè è troppo grande e non mi piace come vola). Che dici? L'avevi vista?

ciao!
Matteo
se è il primo aereo 3D che avrai, fallo che ti divertirà sicuramente... a me oramai quel genere mi ha stufato, dopo un po ci prendi talmente la mano che annoia... a casa ho ancora l'extra 330 eletric fly con depron da 3mm ma ancora è nella sua scatola non l'ho mai montato e penso che non lo farò mai... 50 euro buttati.
poi per questi ci rivogliono motorini piu piccoli, batterie piu piccole ecc. e poi ci posso volare una volta ogni morto di papa perchè al primo soffio di vento gia ne risentono... diciamo che adesso mi piace stare ad una classe un po piu grande...
riguardo l'f-22 ho visto solo la v2 ma non mi sembra tanto diverso da quello di tomHe, e visto e considerato che quello di tomhe vola eccelentemente quei soldi me li risparmierei, al massimo proverei a fare al tomHe quel gradino sull'ala per avere differenza di pressione e avere un po piu di portanza...