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Vecchio 22 novembre 10, 15:35   #4 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da pivina Visualizza messaggio
Grazie per la risposta!

Spero che tu possa ritrovare il foglio dove ti eri segnato le misure... , magari nel mentre provo a contattare zupermario..

Ho seguito le lunghezze come da manuale, ma non sembrano corrette perche' seguendo le misure indicate per i vari push-rod mi ritrovo il piatto ciclico molto abbassato (quasi a fine corsa in basso) e le pale principali sono evidentemente con angolo negativo (non ho misurato, ma e' evidentissimo).

Si con "Trim del pitch" intendo il potenziometro a sinistra.
allora, fregatene del manuale e procedi così:

-stacca i cavi del motore

-metti il potenziometro del pitch sulla radio a metà

-collega il modello alla radio

-metti lo stick del gas a metà

-controlla la posizione del piatto ciclico lungo l'asse, e controlla se tocca a fondo corsa a tutto gas oppure al minimo di gas (mi pare di ricordare che il piatto scenda, dando gas)
YouTube - King3 - swash 002.avi


-a metà gas controlla ora la posizione delle squadrette dei servo, devono stare più o meno a 90°

-misura il passo di entrambe le pale a metà gas, a gas al minimo e a gas al massimo

-fai la stessa misurazione col potenziometro al minimo e al massimo



-RIFERISCI i tuoi rilevamenti


riassumendo:

potenziometro al minimo:
PASSO DELLE PALE CON STICK GAS A 0% 50% 100%

potenziometro a metà:
idem

potenziometro al massimo:
idem
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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