Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 14:00   #1725 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da iz5hsk Visualizza messaggio
Sembra veramente divertente, poi a differenze delle altre è sicuramente più sfruttabile anche all'esterno.... quasi quasi la chiedo a Babbo Natale!
ohhh!! finalmente qualcuno che viaggia sulla mia frequenza
io anche mi sono gia' regalato un micro high-roller 1/36 e aspetto natale x aprirlo....io ho preso da subito la lipo 300mah e il carichino Losi ....col set di viti che come da esperienza servono come la nutella sul pane
credo che siano indispensabili pure gli ammo in alu perche' gli originali sembrano davvero scarsetti e prima del 25 dic. li prendero'.
Per quel che riguarda l' utilizzo credo che jari abbia ragione! si tratta pur sempre di un micro modello , anche se piu' alto delle altre , non pretendo di certo performance su sterrato/sconnesso degne di nota, piuttosto io l' ho preso x fare quei fantastici tracciati casalinghi simil-trial che lasciano spazio alla fantasia in piu' non serve un gran spazio e pure nel mio piccolo salotto riesco a divertirmi, ho tutto pronto, passaggi obbligatori sullo spazio delle ruote, rampe piene di ostacoli e un passaggio che arriva alto sopra il lampadario con l' intento principale di sviluppare una guida piu' precisa possibile onde evitare voli devastanti.
Ecco io la vedo cosi, poi chiaramente sara' capace pure di scorazzare in altri ambienti tipo neve e asfalto ma qui non pretenderoì di certo di vederlo piazzato e veloce come un buggy.
Piuttosto sono orientato a migliorargli lo sterzo e volevo sapere dai piu' esperti se il servo che la Losi vende x il kit brushless possa fare al caso mio ed essere gia' quello piu' veloce e potente dell' originale???
Cmq sia l' high-roller per quello che ho intenzione di fare io sia il piu' adatto mentre se si vuole vedere un microbo sfrecciare ai 50kmh ci si deve orientare verso la micro-t.
A ognuno il suo utilizzo insomma.
Dopo natale faro' dei video ........a presto
olaì
t-tommj non è collegato   Rispondi citando