Discussione: Musger 19b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 06, 03:11   #266 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giakyhkr
Grazie per il parere.

Spero che i commenti e le battute (poco simpatiche) invece delle risposte concrete o consigli sono finite(incluso da chi dovrebbe moderare), credo che in questa discussione si dovrebbe parlare del musger non commentare o fare battute su una mia idea per quanto possa essere stupida.
Con questa considerazione spero di tornare a leggere(anche per chi è interessato al progetto) post che trattano il musger, non battute di persone + o - esperte di modellismo che commentano(o meglio deridono) una mia idea.
Mi scuso per le risposte precedenti, ma devi pensare che per soluzioni motorizzate esistono alianti che si prestano decisamente meglio di uno scale storico.
Montare un motore a scoppio su un musger è come mettere i pedali a una Maserati, o come un frigorifero che va a legna ovvero centra come i cavoli a merenda.
Piuttosto mi informerei su come realizzare un verricello elettrico che, se fatto a dovere, traina alianti di medie dimensioni a più di 80 metri di quota, se poi aggiungi l'inerzia dell'aliante superi i 100 metri.

Cmq vedi tu, se vuoi mettere un motore, liberissimo di farlo, ma per ulteriori informazioni ti chiederei di aprire una nuova discussione.

Saluti!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando