Citazione:
Originalmente inviato da graaf Beh.. sono un principiante io! Forse è per questo che l'F-14 lo trovo impegnativo!
Credo che sebbene la livrea dei "Jolly Rogers" sia "cool", in volo, piccolo com'è e grigio, l'altro giorno non capivo come fosse messo. Cielo grigio, aereo grigio e piccolo, volavo immaginando dove dovrebbe essere stato un paio di secondi dopo.
A 100 metri si fatica capire se sta arrivando, o se ne sta andando (e ho una vista ottima). E qui, anche se fosse stato giallo fluorescente sarebbe servito a poco considerando il profilo sottile dell'aereo. Ecco perchè per me è impegnativo. In lontananza, un paio di volte ho dovuto dare un paio di comandi cabra abbastanza bruschi per capire come era messo e dove stava andando (sempre ad ali chiuse).
Ripeto, sono un principiante, riesco a portare (quasi sempre ) gli aerei integri a terra, ma il massimo di acro che riesco a fare è l'otto in volo rovescio (abbastanza in piano). I tonneaux mi vengono bene (in asse) solo con aerei in configurazione a delta. Con il FUNCUB per esempio non riesco a farlo in asse neanche a morire . E' sempre un po' svirgolato! Questo per farti capire cosa intendo per impegnativo!
ciao! |
cmq ho visto la discussione che hai linkato e ci sono certe costruzioni di f-14 che mettono proprio voglia di cominciare a tagliare... veramente ben fatte...
però i tipi si tagliano il depron con il CNC, così non vale
, a incollare le parti piace anche a me, è il tagliare tutti pezzetti che non mi va giù...
specie poi per l'f-14 che ne sono un botto...
cmq i tonneaux non tutti gli arei li possono fare in asse e il FUNCUB- è di certo uno di questi...
certo correggendo con cabra e direzionale qualcosa si può migliorare, ma preciso in asse mai.. quindi tranquillo non è colpa tua..