Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 00:58   #374 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
confermo ma...non capisco il senso della polemica: da un lato si dice che le regole imposte sono fin troppo restrittive, dall'altro si chiede maggiore severità?
il sistema perfetto non credo che esista e penso che un regolamento snello e poco cavilloso sia il migliore possibile
siccome per adesso grossi disastri non mi pare siano successi (ok c'è stato un morto in svizzera ma non mi pare che il pilota fosse un novellino che aveva appena comprato la turbina) non vedo la necessità di castrarci quando se ne può fare a meno
E' solo per evidenziare da che pulpito viene la predica.. Da una parte si rilasciano attestati e si fanno istruttori in maniera a dir poco... comica, dall'altro si pretende di voler dettare le regole...

Ci vorrebbe un po' di umilta' nel capire i limiti che si hanno nella conoscenza dell'argomento o per lo meno un minimo di serieta'.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando