Discussione: Big L39 Epo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 10, 23:43   #194 (permalink)  Top
fooxx
User

L'avatar di fooxx

Data registr.: 01-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ehem Non sono d'accordo Romé, avendo un mirage flyfly semifibrato ti dico che non é così, ovviamente non ti devi fermare alla fibratura pedissequa del solo esterno e lavorare come lavoreresti su un modello serio all'interno, io ci metto cerniere serie e se devo mettere un carrello ( ma non lo metto quasi mai) annego come Dio comanda nel polistirolo adeguate traversine, le ventole idem.
Il punto é che sti modelli o li fai a perdere oppure li consideri kit di partenza da modificare estesamente considerandoli come una base su cui lavorare, del resto per decenni abbiamo costruito da un pugno di legnetti continuare a farlo non lo vedo come un malanno.
Mi si dirà che acquistano peso e che li si può prendere già in fibra, il mirage mi pesa 2 chili in odv e c'ho preso un gallinaio, non so se un mirage pari classe in fibra pesi meno, ma temo di no, e temo anche che tra il gallinaio ed il modello in questo caso vinca il gallinaio, nel mio caso ha vinto il modello.
Se la metti su questo tono non posso darti torto ma, sbaglio o la maggior parte dei modellisti che acquista i prodotti in polistirolo lo fà perchè ..." non ha tempo per lavorare !?"
E allora perchè sprecar tempo poi, tanto per migliorare ....cosa, un prodotto identico in mano a centinaia di aeromodellisti di tutto il mondo?
fooxx non è collegato   Rispondi citando