Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 10, 22:16   #609 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Stai dicendo che tra i tre che hai menzionato il 120 è quello più problematico per uno che non ha molta esperienza? IO ho esperienza con gli aerei.....e i radiocomandi in genere ma non con gli elicotteri che guido solo al simulatore. Avevo deciso di prenderlo ma mi fai venire dei dubbi.
L'Msr e il Solo mi sembrano un po' troppo micro........ E del Kestrel 500 della Nine Eagle che ne dici?
Ha ha, dai, non si decide di non prendere un'elicottero solo perché non presenta piccoli accorgimenti per rendero simile ad un coassiale.
Prendilo senza timori, è un elicottero davvero molto valido, mi sentirei di definirlo il miglior 4 canali autostabile della sua classe, ma non posso perché non ho provato altro.
Il suo normale comportamento può essere neutralizzato facilmente sia con qualche accorgimento, sia con correzioni degli stick, e se mai, ti abitua ad usarli gli stick.
Puoi inserire 4 gommini nei pattini per evitare scivolamenti su pavimenti lisci prima del decollo.
Per le prime volte basterà che decolli in modo deciso e l'elicottero salirà bello dritto. Poi proverai a fare decolli dolci imparando a dare la giusta dose di alettone a destra per compensare la traslazione.
Non è difficile, stai tranquillo.
Il kestrel 500 lo avevo messo nel mirino tempo fa, ma poi mi sono dedicato agli E-flite. Non ci ho mai volato, ma sono convinto che il sistema di flybar adottato da E-flite, cioè non solo inerziale ma con flybar basculante e profilo alare attivo, abbia una marcia in più.
liftbag non è collegato   Rispondi citando