Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 10, 22:18   #5 (permalink)  Top
cianoks
User
 
Data registr.: 01-04-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
io andrei per esclusione.in primis risolverei il problema di quell'interruttore.Poi,dato che 10minuti non sono pochi,controllerei lo stato di carica delle singole celle subito dopo lo spegnimento.per la temp.con un termometro ad infrarossi dovresti capire se rientri nei parametri.
Quando andava tutto perfettamente dopo quasi 20 minuti ,ed eravamo in estate con temperature sopra i 30 gradi,ho misurato le temperature per l'esc (50 °) per le batterie (55°) e il motore (60°) .
Ho pensato quando sono iniziati i problemi che erano i cavi (dalle batterie -corally-all esc-deans) perchè li avevo saldati io (non sono granchè) e per questo ho preso quelli pronti corally-deans con i cavi di bilanciamento che poi ho tagliato perchè evitavo di fare le saldature.
grazie e ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando