Discussione: Monokote o Oracover
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 10, 16:41   #23 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Ipotesi ( non tanto ): acquisto P47 ARF ricoperto in ORACOVER .....non mi piace la livrea a stelle e strisce ma la voglio tutta argento...... senza togliere la prima ricopertura e in alternativa alla verniciatura secondo voi posso sovrapporne una nuova sempre in ORACOVER ?? Precisato che ho pratica con il termoretraibile ma non con oracover-monokote et similia, la procedura è la seguente ?? ( corrigetemi se sbaglio.... ): pulisco con diluente nitro tutto ( o smangia troppo e devo usare qualcosa d'altro ?? appoggio un " pezzo ", con il ferrino fisso bene tutti i contorni, passo con il phon la superficie interna in modo che si tiri e poi ripasso con il ferrino per fare aderire bene il tutto ??, se fa delle bolle buco e ripasso in zona il ferrino.... Va bene così o sbaglio qualcosa ???? Avanti con i consigli per cortesia ( tanto piove e non avete voglia nemmeno voi di uscire !!!?? ). Ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti una buonissima domenica, Raffaele.

p.s. mi accorgo adesso che siamo in " alianti " ma il problema è comune a tutti.
Lascia perdere, finche ne sovrapponi un paio di centimtri ci riesci, poi tra grinze, bolle, variazioni di colore ecc (poi ti scappa il buco e sei finito) viene una slifezza.
togli pure il vecchio e metti in muovo, togli la colla esistente, soprattutto se colorata, stando attento a non svergolare.
Una cartatina e una spazzatina con un panno antistatico ci stanno sempre.
batman non è collegato   Rispondi citando