Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Non e' che non mi fido, ci mancherebbe altro. In qualsiasi caso ne avro' la certezza il 30 c.m.
Mi sembra che su quel documento ci siano comunque (nonostanche qualcuno cerchi di difenderlo a spada tratta) una serie infinita di inesattezze. Gia' il fatto che non sia nominata la nuova Commissione e che venga riportato solo il nome di Paolo (che ha ufficialmente preso le distanze dall'argomento), che non sia 'firmato' (cosa non ammissibile per un ente certificato ISO) etc. lascia spazio a supporre che sia stato pubblicato forse un po troppo di corsa. D'altronde ci hanno solo studiato su 6 anni e forse non hanno avuto il tempo di affinarlo a dovere. |
Su questo ti quoto al 120&!!!!
Anche nell' ironia.
Poi che non si dica che sono io che c' ho la fissa, le idee preconcette, ecc, ma se mettiamo tutto assieme , modus operandi, castronerie e disconoscimento da parte di alcuni nominati, salta sempre fuori la storia di un vuoto pneumatico in tutte le cose che l' INNOMINATO combina.....
ps tra l' altro sono citate come sotto inchiesta le ventole intubate sopra i 100 mm, se io voglo fare una ventola di 120 mm. con 2 eliche da 4.7 messe assieme sono già nei rischi???
E perchè il pyloncino col 400 e un motoaliante (come fai a stabilire se un motoaliante è un F5B?????) allora rischiano.
Se un catalogo segna il Multiplex Blizzard come un Hotliner e qalcuno ci si inventa che è simile ad un F5B??????