Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 10, 14:48   #673 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Qui vedi una delle tre squadrette usate sul mio Gaui, http://www.baronerosso.it/forum/gall...2_original.jpg sono della Hitec e sono larghe tanto da poterle riforare con gli off-set consigliati ( ma mai nessuno che spiegasse il perchè e il percome)!!
Per la gabbia della flybar io ho usato quella originale e ti posso assicurare che è ancora li a fare il suo "sporco" lavoro....la gabbia è consigliata per via di una certa semplicità nell'allineare la flybar.
Con un po' di attenzione e frenafiletti ti monti quella originale e risparmi altrimenti oltre alla gabbia in CNC 204679 dovresti anche sostituire il pezzo centrale in platica con questo in CNC 204641 (o altro prodotto simile aftermarket).

saluti
Visto che pensavo di comprare (più avanti) gli stessi tuoi servi volevo chiederti se le squadrette rosse erano comprese nella confezione. Se no linka please! Come mai non hai usato quelle rotonde, visto che nel manuale fa vedere quelle? Ciao
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando