Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 ora dico.. c'è il 2011 a disposizione ce ne stiamo con le mani in mano e facciamo morire la categoria o vederla agoniare per il resto della vita
ai modelli di gomma della flyfly?
o possiamo fare qualcosa? |
C'è da far chiarezza secondo me, se queste norme "consigliate" sono frutto di una regolamentazione esterna alla fiam ed all'aeci c'é ben poco da fare con loro in quanto attuano un qualcosa che sta a monte, se invece sono frutto di considerzioni tecniche allra bisogna cercare di capire da cosa scaturiscono ste limitazioni e collaborare a far si che comprendano che di fatto c'é una sperequazione ENORME nel calcolo delle potenze in gioco.
Oltretutto così com'é posso fare un Antonov da 25 chli usando 7 celle soltanto, avrebbe avuto più senso una limitazione in kw
se il fine é quello di limitare le potenze e/ o le dimensioni dei modelli.
Se invece si applicano leggi cee o altro allora sarò bene che come per le quote di volo vengano citati nel regolamento i testi di legge ai quali ci si ispira.
In quest'ultimo caso "basta" far cambiare il regolamento alla comunità economica europea.
La vedo un tantino ardua la strada.