Citazione:
Originalmente inviato da sirovai Io non le ho mai provate ma le kyosho dicono tutti che non valgono niente.
Se vuoi qualcosa di affidabile devi salire con il prezzo ed andare su hobao, losi e marche del genere,poi dipende anche dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare quindi se vuoi un buggy, truggy, monster o altro |
hai detto bene... DICONO TUTTI !!! provare per credere, cmq è vero per quanto riguarda l affidabilità le hobao sono modelli RTR tipo la 7 o 7,5 che escono full optionals, ad esempio ho una kyosho inferno mp7,5 la qualità è buona ma ci vogliono altri soldi per farla diventare come una hobao, ma io ne sono soddisfatto xke una volta aggiunti alcuni pezzi si ha piu soddisfazione xke pian piano te la personalizzi invece su auto gia belle e fatte con tt gli optionals puoi far le stesse cose ma non vale la pena togliere un pezzo che si ha per mettrne uno che rispecchia il nostro stile di guida o pista, quindi io preferisco spendere piu soldi per modifiche almeno prendo confidenza con l automodello.