Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 10, 01:07   #86 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User
 
L'avatar di Tuonoblu77
 
Data registr.: 18-11-2008
Residenza: Tolmezzo (UD)
Messaggi: 551
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Per me l'idea che la spugna e' meno invasiva e pesante, se non funziona basta toglierala e ritorna come originale.
Io non ho avuto il coraggio di fare queste modifiche perche' non vedevo tutti questi problemi, e addirittura il mio sensore e' con un piccolo biadesivo incollato all'eli e fissato molto stretto (MOLTO MOLTO) con una fascetta a velcro che forma un tutt'uno con l'eli.
Tutti quei difetti non li vedevo...
Avevate provato prima fissare il sensore molto stretto??
Saluti Federico
Ciao Federico,
il mio sensore è fissato con un biadesivo sottile e stretto con una fascetta align, in sostanza è un'tuttuno con il modello. Come ho cercato di spiegare la mia è solo voglia di sperimentare....il modello vola bene ma in certe manovre l'instabilità di elevatore e visibile. In genere il pilota non si accorge più di tanto di queste sottigliezze perchè è impegnato a pilotare quindi deve esserci vicino un esperto di hely che osserva il volo e individua i difetti di pilotaggio e i difetti dovuti alla macchina per poi correggerli. Sinceramente nutro qualche dubbio che il tuo hely con il setup software standard non presenti questi difetti ormai sono stati riscontrati da moltissimi utenti in tutto il mondo.
Sicuramente non sono difetti fastidiosi al punto da pregiudicare il volo ma se si fa un paragone tra il Vstabi e il 3G la differenza c'è e si vede...
Se dovessi darti un consiglio non fare la modifica...i rischi correlati sono maggiori dei benefici....
Un saluto
Giovanni
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando