lo avrei usato più che volentieri il motore originale, anche perchè avrei risparmiato un po di soldi.........la frizione attacca come attaccava con quell'altro, a differenza che il picco è un pelo più grosso come motore e mi è toccato modificare il telaio per via della testa che invece che essere quadrata è tonda e non ci stava..........la cosa particolare e che lui parte bene, lo faccio salire graduale con della calma, poi da solo dopo un po si alimenta e scanna.......ma non vorrei anche che sono io che sbaglio con la coda, perchè ho montato da poco il futaba 9254 e sto cercando di capire come farlo funzionare a dovere..........quindi anche perchè lui tira verso destra, quindi vuol dire che il rotore di coda ha le pale che sono settate male credo........allora voglio provare a regolarle in maniera diversa.........il mio giroscopio è un jamara che dicono che è un clone del 401.....qualcuno lo conosce? comunque io sono di bologna e vi ringrazio per la disponibilità che mi state dando......
|