Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 10, 20:44   #806 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Ti consiglio di mettere il motorino nuovo originale con l'elica dell'Esky Honeybee cp 1 o come quella che ha messo Fabio che è ancora più grande, ma ricorda che quella del cp1 devi farla girare al contrario. I motori brushless hanno bisogno di regolatori, quindi dovresti comprare il kit, e sicuramente non costano poco. La soluzione di mettere una coda più lunga usando una freccia consigliata da Gio 87 è altrettanto valida, ma non la condivido per il solo fatto che a me non piace vedere un eli che sembra una lisca di pesce.
Pienamente d'accordo con te, Squalo, sono appassionato di riproduzioni in scala, altrimenti non avrei preso il Kestrel. Adesso, dopo il primi crash devastanti, volo con un tubetto di canna da pesca in carbonio come coda finchè non avrò fatto pratica, (e ti assicuro che da soli è dura) ma grazie a tutti voi ho appreso parecchi trucchetti.
Quando mi sentirò sicuro passerò alla coda originale rinforzata con il tubo interno come hai fatto tu.
Ricordo anche le tue considerazioni riguardo all'elica dell'honey, in effetti ho notato che ha il passo opposto al kestrel , ok. Io ho preso quella adottata da Fabio, col mozzo metallico. Mi pare che suggerivi di tagliarla un pò: per il fatto che altrimenti toccherebbe terra o perchè darebbe troppa controcoppia?
Riguardo al brushless, sì, so che occorre il circuitino per farli funzionare. Mi ero fatto affascinare dal sistema del Walkera Flybarless, ma convengo che il gioco non vale la candela: alla fine, ben che ti vada spendi 50 sacchi, e a parità di soldi mi compro 7 motori originali e volo per due anni! Era un'idea pazza.
Al massimo posso pensare di mettere un domani il brushless come motore principale, ma intanto...via così!
E grazie sempre......................


(troverò qualcuno con una videocamera per postare almeno un video.)
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando