Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 10, 19:28   #662 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta !

Adesso ho capito perchè il buon Coderzone mi suggeriva di comprare la gabbia .. ancora non ci sono arrivato ... nel montaggio..

Per i servi mi riferisco agli " Horn set " ( vedi immagine ) cioè volevo sapere se quelli in normale dotazione ai servi sono ok.
Non vorrei che fossero di diametro più piccolo....
In conclusione ... non devo ordinare nulla di specifico a parte, quello che troverò insieme ai servi servirà alla bisogna o no ?

Grazie ancora e ciao a tutti.
Qui vedi una delle tre squadrette usate sul mio Gaui, http://www.baronerosso.it/forum/gall...2_original.jpg sono della Hitec e sono larghe tanto da poterle riforare con gli off-set consigliati ( ma mai nessuno che spiegasse il perchè e il percome)!!
Per la gabbia della flybar io ho usato quella originale e ti posso assicurare che è ancora li a fare il suo "sporco" lavoro....la gabbia è consigliata per via di una certa semplicità nell'allineare la flybar.
Con un po' di attenzione e frenafiletti ti monti quella originale e risparmi altrimenti oltre alla gabbia in CNC 204679 dovresti anche sostituire il pezzo centrale in platica con questo in CNC 204641 (o altro prodotto simile aftermarket).

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando