20 novembre 10, 19:36
|
#47 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
| Citazione:
Originalmente inviato da Gio69 Salve a tutti, ho potuto leggere solo ora questa accorata discussione.
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno ritenuto opportuno proteggere Ricky dalle ingiurie gratuite di questo caro signore di 50 anni, che usa termini come mi Incazzo o imbecille o pupazzetto, wow che campione.
Innanzitutto condivido il pensiero che se il filmato è pubblico si accettano i commenti, a patto però che siano costruttivi, questo fa crescere il Modellismo IL RESTO LO DISTRUGGE.
Penso poi che chi si lancia in tali affermazioni dovrebbe capire che il suo parere è solo suo ed è immorale che pensi di giudicare altri.
Il Pilota in questione è MIO FIGLIO, della quale vado ORGOGLIOSO, perché è un Ragazzo fantastico dai sani principi MORALI ed alla quale ho insegnato a rispettare gli anziani, per questo ora si trova al mio fianco a leggere gli insulti raccolti gratuitamente da uno sconosciuto che arroga la sapienza e l'arroganza di giudicare gli altri, cosi da capire come non dovrà MAI comportarsi, bella lezione di Vita No??
Non ultimo Lui, come grazie a Dio molti altri Ragazzi, ha un Padre che confida in Lui e lo sprona ad affrontare problemi importanti come ad esempio collaudare il proprio aereo, perché la Vita non lo risparmierà e lo sottoporrà a mille prove, ben più difficili di questa.
Poi quando Padre Cantone vorrà ci incontreremo nei Cieli e mi giudicherà, per il momento io faccio ciò che mi pare e, non temo smentite nel dire che non ho mai messo a repentaglio l'incolumità di nessuno.
Ammetto di non essere un vero Modellista, ma solo un grande appassionato, ed in verità l'aereo in questione aveva parecchi problemi da risolvere, come baricentro alcuni problemi dovuti all'assemblaggio, purtroppo tutte problematiche evidenziate dal volo di collaudo poi risolte. Credo che comunque sia stato un bel collaudo.
Le Armi in mano ai Ragazzi le mettono i Padri che li fanno crescere senza responsabilità e che li costringono nella loro camera con la Play, ed il computer e, reprimendoli, anziché dar loro la possibilità di dimostrare il loro Valore.
Tengo a sottolineare che sto rispondendo solo per il grande rispetto che nutro nelle persone che hanno difeso così accoratamente il mio PICCOLO GRANDE CAMPIONE.
Ciao A tutti.... | Gio, sei l'esempio di padre che tutti i piccoli modellisti vorrebbero avere!!!
Anche se la posta in gioco è alta, penso che tu faccia benissimo a responsabilizzare tuo figlio e poi non è giusto che altri facciano i conti nelle tue tasche, tu sei liberissimo di far giocare tuo figlio con un giocattolo che in tanti non possono permettersi, forse è questa la causa principale di commenti sbagliati ed ingiusti!!!
|
| |