Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Ok, Fabio, grazie x i consigli sulla pratica. Ma se tu sei in erba io sono ...sotto l'erba, deeh hi hi ho ho . !!
Adesso una novità e mi rivolgo a chiunque si sia già cimentato: dopo una quindicina di voli il motore di coda sta perdendo resa. Ora dato che ho già l'elichetta del cp3 potrei fare tre cose:
1) ordinare un nuovo motore Kestrel, oppure,
2) ordinare un motore honey bee cp2,anche se la storia del pignone mi lascia perplesso e il motore è identico a quello del kestrel, oppure,
3) metto un brushless? Qualcuno lo ha provato o è esagerato e non vale la pena ?
Dai, datemi una dritta.......... |
Ti consiglio di mettere il motorino nuovo originale con l'elica dell'Esky Honeybee cp 1 o come quella che ha messo Fabio che è ancora più grande, ma ricorda che quella del cp1 devi farla girare al contrario. I motori brushless hanno bisogno di regolatori, quindi dovresti comprare il kit, e sicuramente non costano poco. La soluzione di mettere una coda più lunga usando una freccia consigliata da Gio 87 è altrettanto valida, ma non la condivido per il solo fatto che a me non piace vedere un eli che sembra una lisca di pesce.