Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 10, 13:52   #5135 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Nulla. E' una cosa nota ed anche se in questo forum forse non si è mai affrontato l'argomento, in quelli oltreoceano è stato discusso.
Semplicemente è fatto così. In effetti nel volato veloce, il comando aileron è adeguato e suppongo che se l'elevator fosse più incisivo l'alettone difetterebbe.
Se vuoi avere più prestazioni con l'elevatore devi mettere mano al piatto, e mi sembra che già lo avevi fatto.
Eventualmente considera di prendere il piatto MH SE, molto valido, non pesa molto di più dell'originale (a differenza di Xtreme che è pesantissimo) e non sforza i servi perché i bracci sono identici all'originale. L'aumento di prestazioni è ottenuto con gli uniball più larghi.
Bah...
se mi dici che è normale mi tranquillizzo.
La cosa strana però è che lo stia notando adesso.. è molto strano davvero. Ho sempre guardato attentamente il comportamento e le escursioni dei servi, e quindi le cose sono due:
o è peggiorato
o mi sono rinkoglionito.

Il dubbio riguardo alla teoria "alettoni non egualmente efficienti" è: perchè all'indietro meno passo, visto che la cosa si nota abbastanza?

Il piatto l'ho accorciato di crica 3mm se non erro, ma a questo punto non sono più sicuro di niente..
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando