Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 10, 12:38   #1983 (permalink)  Top
upgrade
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Sei sicuro che il diedro sia corretto , dalle foto mi sembra poco.
Il piolino che tiene l'elastico dell'ala quello anteriore accorcialo , lascialo non più di 5mm oltre l'elastico , tanto l'elastico tira indietro e quindi non si sfila e in caso di urto se l'ala si sposta avanti ti sgancia l'elastico e c'è qualche probabilità in più di salvare la pinna che sostiene l'ala.
I rinvii mi sembrano troppo piccoli non c'è il rischio che flettano ?


CIao IMer
Forse si non c'è tantissimo diedro, perchè rimuginando sopra sul disegno delle 2 semiali il bordo interno è diritto ( bisognerebbe che fosse curvato) e quindi quando l'incollo sulle centine prima e poi all'altra semiala insieme per formare l'ala si va un pò a caso nel dare il diedro, tenendo presente che bisogna che segua la curvatura della centina . E inoltre le 2 centine devono stare ad una certa distanza, 3mm, per essere inserite nella pinna. Ora provo il volo poi eventualmente la rifaccio. Per i rinvii ho usato una carta telefonica come dice il progetto. Seguirò il tuo consiglio per il piolino e l'accorcerò.
Ciao
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando