Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 23:24   #645 (permalink)  Top
Leonardo M.
User
 
L'avatar di Leonardo M.
 
Data registr.: 05-06-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da daniele tn Visualizza messaggio
ehila, ho scoperto che sulla superdice dell'ala del mio ej ci sono delle piccole ammaccature, dovute probabilmente dal trasporto (mannaggia a me), non penso che diano problemi di aerodinamicita, ma non mi piacciono affatto.
Dato che volevo anche colorare l'ala, mi consigliate della pellicola-nastro adesivo che ci posso mettere? (anche il colore, io pensavo al rosso?)
Ti dirò che io ho due ali nuove per sostituire le vecchie che hanno oramai un anno e mezzo e si sono rotte più volte, ma volano benissimo nonostante toppe e rinforzi vari (quindi non ti preoccupare per qualche ammaccatura).

Sto pensando però queste nuove di "calzarle", cioè di fibrarle con un paio di calze anzichè con fibra di vetro. Questo le appesantirebbe un poco (tanto io volo in pendio), ma le irrobustirebbe mantenendo un poco di flessibilità, e quindi mantenendo la grande capacità di essere quasi indistruttibile (una volta rinforzato). E forse potrebbe aumentare un poco la velocità se riesco a curarne la rifinitura superficiale. Che ne pensate?

Ultima modifica di Leonardo M. : 19 novembre 10 alle ore 23:29
Leonardo M. non è collegato   Rispondi citando