Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 23:07   #10 (permalink)  Top
oscarpippo
User

Data registr.: 13-01-2008
a proposito di assicurazione

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
il motivo non lo conosco per l'assicurazione del solo gruppo, per il numero minimo se ricordo bene era di minimo 10 persone, l'assicurazione vale in tutto il mondo tranne canada e stati uniti, quindi anche in campagna.........
non so se il massimale di 5 milioni di euro e valido per ogni singolo sinistro , oppure per tutti gli assicurati, ma credo di più nella prima ipotesi....

per la zurigo informati e facci sapere .....
Artù

un tizio ha fatto questa denuncia (artù facemmice anche na risate):
la rimando come ricevuta...

"Centilissima Compagnia di a sicurazione Colombo,
In tata 25/7/71 il mio forcone tarcate NA 117528 mentre scenteva Via Cupa Santa Maria del Pianto si storzellava improvisamente e si inficava con il musso sotto il musso ti unaltra machina che stava fermato per i cazzi suoi. Il patrone della machina è antata in cattiumma e antavi cercando scè scè. Tico io atessi, se l'a sicurazione è per forza perché il patrone della machina non siè acquetato e cercava scè scè? Una risposta ci sarebbi: il signore tice che voi tella Colombo fato schife e che non pacate a nisciuno, neanche a Cesu Griste, pirciò quanto la mia Poliza si sfiata io mi a sicuro con unaltre sicurazione che paca subito e non fà pertere o tiempo e cà nun va truvanno paglia per ciento cavalli. Con la aucurio che lavocato del signore che cercava scè scè nono mi manta acitazione vi esequio,

Vostro aff.mo Cordillo Girolamo"
oscarpippo non è collegato   Rispondi citando