Discussione: mattfly yak 54 1800mm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 22:16   #10 (permalink)  Top
markino
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Motore: DL30 o0 MT35 (io andrei sul secondo: ne possiedo due sono ottimi).
Il canister su quel modello non puoi montarlo, ti suggerisco allora di prendere il silenziatore pitt (matfly) utilizzabile su entrambi i motori (mesi e bassi regimi più regolari, rumore attutito).
Qualcosa sia già fare e proprio una mezza sega non sei, ma vuoi servi più veloci: dymond 9500 vanno benissimo per tutte le parti mobili (sul motore un servo qualunque standard) e sono economici.

Il motore a benzina non si spegne "mai": ovviamente è richiesto un minimo di esperienza nella sua messa a punto, mancando il quale è bene farsi assistere anche nelle cose più elementari per evitare frustrazioni e prematuri abbandoni.

Dimenticavo: non imputare ai servi il cattivo ricordo che hai del parkmaster.
Le ragioni sono altre e sai quali...
no no erano proprio loro.. gli ho cambiati e il modello e diventato un altro ..

io direi mezza sega.. abbozzo o faccio un pochino di figure...ma sono ancora impreciso .. sono molto libero nel volo... se mi chiedi di fare due passaggi allineati precisi non ci riesco.. comunque al campo per il montaggio e le regolazioni del motore c'e chi mi da una mano.. invece per alimentare servi e motore come funziona?
markino non è collegato   Rispondi citando