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Vecchio 19 novembre 10, 22:03   #13 (permalink)  Top
andykaw1
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Giusto!!

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
per quanto si voglia usare l'occhio, il goniometro o il calibro, il piano setup rimane l'unico strumento per fare regolazioni ad hoc, se si gira su un praticello, in pista la domenica da soli puo anche bastare, ma se cerchi la prestazione, anche se nell'off le regolazioni di angoli li senti meno dell'ON, risulta di fondamentale importanza; e se si pensa di rimanerci molto nel modellismo beh é un investimento da programmare se si vuole migliorare non solo come piloti ma come meccanici e cominciare a capire la "pista"; inoltre un auto appena uscita dal setup andrà sempre e dico sempre, meglio di una fatta ad occhio!
Quotissimo:
1) va dritta;
2) e molto più equilibrata sui salti.

Resta solo da settare o regolare di fino gli ammortizzatori, ma con la macchina "dritta" hai già fatto il 50% del lavoro!

saluti,
Andrea
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Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....

Ultima modifica di andykaw1 : 19 novembre 10 alle ore 22:09
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando