Discussione: mattfly yak 54 1800mm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 21:52   #8 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
allora sono passato dallo yak 54 al 55 sempre mattfly, che tutti mi dicono essere un bel galleggiatore.. e per il motore un dle 30cc ..che alla fine non costa tanto...e se si considera che poi va a benzina direi che si può fare questa spesa.. per la mia esperienza direi scarsa.. volo con seback 30 da poco, prima solo park master con cui riesco a fare viti , viti piatte coltello hovering elevetor e altre cose che non so come sichiamano..con il seba oggi iniziavo a prendere confidenza con hovering ad altezze ridotte.. il coltello mi esce bene c , e poi un quasi elevetor , sto provando a fare rolling circle ma .. è dura ..

per quanto riguarda l'alimentazione dei servi come funziona? ci vuole una centralina? oppure cosa? lipo diretta alla ricevente che alimenta servi? e per il dle 30? cosa ci vuole? una lipo e un regolatore di tensione ?

si e vero che sono una mezza sega, ma nel mio non capirne nulla che un modello se ha motore e servi giusti ti aiuta moltissimo..

ho avuto un katana 30 che aveva poco motore, e non riuscivo a provare nulla...il park master all'inizio l'avevo equippaggiato con servi troppo economici lenti..era ingovernabile.. insomma avere leggermente più di quello che serve non è male..

per quanto riguarda affidabilità ecc che mi dite?? con lo scoppio c' sempre l'incognita del motore che non va non parte si spegne in volo..
markino non è collegato   Rispondi citando