Discussione: Big L39 Epo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 20:00   #149 (permalink)  Top
fritz
User

L'avatar di fritz

Data registr.: 16-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Continuo a ribadire che si tratta di modelli "a consumo" ..... non ha senso spendere tempo e fatica per fibrarli perchè tanto sempre modelli di polistirolo restano. Li monti , li usi una stagione e poi li butti nel cassonetto togliendo prima tutta l'elettronica che trapianti su uno nuovo. Con 150€ ti rifai un modellone a ventola ogni anno ... la loro filosofia è questa. Se non piace si compra col triplo di soldi un bel modello in fibra di pari dimensioni che , salvo iprevisti, durerà molto di più . La terza alternativa è costruirselo, spendi meno soldi ma serve molto tempo e "mano" .....
sono sempre d'accordo con te ma questa volta non ci riesco personalmente penso che di modelli a consumo non c'e ne siano,io ragiono da aereomodellista non da produttore i giocattoli sono a consumo non gli aereomodelli personalmente in oltre 30 anni di aereomodellismo i modelli che ho fatto me li ricordo tutti e li considero mie creature che quando ho rotto mi facevano girare i maroni a mille senza pensare tanto è in modelletto.150 euri non sono tanti,e di modelli se ne possono comperare,se poi ci si lavora unpò su si ottencono dei modelli che se lavorati bene non sembrano neanche lontani parenti di quelli che tiri fuori dalla scatola e il giorno dopo puoi provarli .io sto finendo di fibrare un bae xchè non potevo proprio vederlo che si zaccagnava solo a guardarlo.però comunque rispetto tutte le opinioni
fritz non è collegato   Rispondi citando