Discussione: Walkera 4g6 Club
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Vecchio 19 novembre 10, 17:13   #417 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Rug ... V370 che curiosità Sarebbe interessante sapere gli esperti di Helipal che ne pensano , avendoli testato : che , magari , settato ( di centralina flybarless) " facile " possa prendere il posto di primo modello ( al posto di un fly a 45 gradi) per poi , una volta migliorati "incattivirlo" come un classico Honey bee fp ???!!Che ne pensi e' plausibile?
io sai che sono un pochetto "limitato", nel senso che invece di spingere oltre i suoi limiti o vitaminizzare un modello, dico di passare al "successivo"...

anche perché si parla di modelli da principianti o da usare in volato normale...

allo stesso modo considero questo V370 interessante SOLO PER UN PRINCIPIANTE, e sono certo che va molto ma molto meglio del Bee e ovviamente anche del 4# di cui il V370 è un'evoluzione o un miglioramento (era ora, da tempo dicevo ma perché non fanno un eli tipo il Bee ma senza tutte le sue magagne...?).

Solo per la radio, fa la differenza.
Se non bastasse, anche la ricevente funziona di sicuro (al contrario del Bee)

il sistema FBL è un vantaggio non da poco, per i crash del principiante, e il sistema 3G lo aiuta non poco


allora tutto bene?
no.
ha, per palesi ragioni di contenimento dei costi, i motori a spazzole, ma è giusto che sia così


se e quando uno vuole più prestazioni, o un motore brushless, si prende l' 1#A

e anche qua, sono sicuro che prima o poi potrebbe uscire un FBL 3G brushless ccpm a cinghia, che affiancherà/rimpiazzerà l' 1#A

cmq una cosa: alla HeliPal personalmente continuano, per volare, a preferire i flybar, nei micro ccpm (vedi 4G6), avvertendo che per la "massa" sono però meglio i FBL, perché se crashi un 4G6 il più delle volte devi sostituire tutta la testa


è un po' il solito discorso applicabile al mondo dei motori (auto, moto, scafi): DIPENDE DA CHE CI VOI FA'....

inutile avere un motore spinto con la coppia alle stelle o l'assetto ribassato per portare in giro famiglia e carrozzine...

idem per gli eli: se fa volo relax, ti frega poco di pagare 300 euro per avere un 3G che devi settare per bene, e quindi vai di flybar e godi...


poi, si vedrà...

io sono arrivato quando c'erano già le 2.4Ghz e i microbrushless e i gyro... mi sono guardato bene da iniziare con una 35mhz, o di volare senza gyro

idem per quel che sarà: finché il servizio è soddisfacente, resto al palo, poi mi muoverò

ma solo a fronte di una supposta enorme differenza (e miglioramento possibilmente a 360° e non solo di "prestazioni"), fornita a prezzo accettabile


vedi, spesso si perde di vista il fatto che col modello ci dobbiamo volare, divertendoci e col minor numero possibile di rompimiento (anche de ball'), e di money...


poi c'è chi pensa che deve avere per forza "tutto", altrimenti non inizia...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 19 novembre 10 alle ore 17:22
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