Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 13:32   #801 (permalink)  Top
Fabio1970
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao Maurizio,

il blade 120 SR, vola molto bene ed e' stabile in hovering in maniera disarmante, questo mi ha fatto prendere la decisione di scambiare le fusoliere

quindi quella del Kestrel con qualche modifica per adattarla al diverso frame andra' nei prossimi giorni sul 120, devo ovviamente ricostruire i pattini per farli esteticamente uguali a quelli del MD 530, infatti ieri ho comprato diverse bacchette di alluminio e carbonio per fare un po di esperimenti

un altra soluzione sarebbe quella di usare i suoi originali ( mi riferisco al Kestrel ) ma poiche' i 4 innesti non corrispondono alla struttura del 120, si dovrebbe intervenire in maniera diversa

mi muovero' in entrambe le direzioni e dopo averlo visto volare decidero' sulla soluzione che dia meno interferenze o problemi nel volato.......perche' ripeto sono rimasto molto positivamente colpito dalle caratteristiche di volo del 120

come sempre vi terro' aggiornati con foto e filmati ( nel caso del blade 120 sr, mi uniro' alla discussione/topic gia' aperto su questo modello )

nei prossimi giorni conto di finire il traliccio ed il resto del "Kestrel 47 G ", alla fine una volta sicuro che nel volo non ci siano altre cose da aggiustare, mi dedichero' alla parte verniciatura, cercando di coprire e rendere piu' piacevole alcune parti che allo stato attuale non si possono guardare

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non รจ collegato   Rispondi citando