Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Ciao
Ottimo volo in ambiente piccolo(quindi è possibile volicchiarci con questi ccpm).
in questo momento volo msr e cb180 quindi due paciocconi in fatto di stabilita
dici che con questa esperienza potrei volare in casa con il 4g6s o eventualmente il v120d2?,e tra i due cosa mi consigli.
grazie |
Io ho pure il 4G6S ( in realtà ho anche il 4G3 , ma e' un altro discorso rancora!) . Preferisco e consiglio il V120D02 ! Punti a favore sono la sua maggiore facilita ' nelle manutenzioni della testa : questi piccoletti al minimo urto bisogna andarci giu' pesanti a sostituire pezzi ( per due motivi, che se vuoi ne parliamo!) E la possibilità di renderlo veramente reattivo ( più del 4G 6 S) Invece il punto a favore del 4 G 6 S e' la possibilità , ben settato , di essere stabilissimo ! Entrambi i modelli sono ( IMHO) adatti a chi ha già un pochino " le idee chiare" se no sono da sconsigliare !Se hai altre curiosità chiedi pure. !
Per intenderci il voletto che hai visto nel video e' dello stesso impegno di quello ( nello stesso spazio) di un rex 250 , anche se il 250 risulta più "impacciato"!