Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 11:35   #4319 (permalink)  Top
Gianka
User

L'avatar di Gianka

Data registr.: 21-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
E vai, benvenuto nel mondo del Mini Titan, anzi, bentornato.
Non credo ci si sia mai visti, ma indovina con chi ero a cena poche ore fa? Col mitico Corrado, di Leinì. Ci troviamo sempre da lui al negozio il sabato e ogni tanto ci scappa pure un'uscita infrasettimanale.
Spero di incontrarti, dovesse capitare che passi.

Per il "farlo tornare di prua e non in retromarcia": certo, è meglio "volarlo" sino al punto di partenza e non traslarlo in retromarcia, ma se sei all'inizio non affrettare i tempi e fai come ti senti. Poi quando i giorni saranno un po' più lunghi, a Leinì c'è anche qualcuno che si presta a fare un po' di lezione col doppio comando, se vuoi passare al volato con un po' più di tranquillità, quindi, nel caso, fatti vivo.

E intanto buon divertimento!

P.S.: non mi chiedere di curve chè su quelle cose non sono molto esperto. Anzi, sto cercando di settare un nuovo regolatore Phoenix per il governor, e ti assicuro che ne ho già da impazzire. Ci sarà da ridere. Comunque, complimenti per l'acquisto, il Mini Titan è sempre un piccolo grande eli.
Ciao Fantus,
confidavo che leggessi il mio post perchè in un certo senso siamo abbastanza vicini di casa. Da Corrado vado se ho bisogno di qualche ricambio perchè da casa mia a Leinì, ho circa 100 km di tangenziale a/r(che non è poco) comunque se lo vedi salutalo da parte mia e digli che solo i tosti resistono !!
Saluti
Gianka