Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Se hai veramente fatto ciò, vinci di diritto la maglietta...
All'insegna degli "incontri modellistici", oggi ho fatto una vera full immersion nel mercato aeromodellistico bergamasco: visitato nell'ordine Jonathan, Gamba ( che non fa commercio on-line ma ha comunque una solidissima reputazione) e ho mancato di poco la tripletta con Modelberg causa difficoltà di parcheggio. Uno di loro esponeva il mitico Minimoa motorizzato...sì, quello vituperato dal Masali; non è brutto ma un po' caro ( circa 180 euro); su Hobbyking mi pare costasse 90 dollari; vabbè che bisogna sommarci le spese di spedizione...e a proposito di spedizioni, stamani ho ricevuto dagli Stati Uniti i ricambi per l'Apprentice: ordinati domenica scorsa, già ieri mattina ero stato contattato dal corriere ma non ero io in sede per ritirare la merce e pagare, ahimè, l'Iva e la dogana (circa il 25% in tutto); stamattina la consegna e adesso non ho proprio più scuse per non cimentarmi nella riparazione. Devo solo trovare la voglia...
P.S. Come modellista sono una vergogna per la categoria, ma con i gatti me la cavo meglio: vi ricordate Sbirulina? Eccola prima (55 giorni fa ) ed adesso: un po' di medicine, tanta pappa e molte coccole...e questo è il risultato. |
Bravo Sciu padrun (alla ligure), parola di
gattaro..