BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Persichello e dintorni
Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 10, 22:01   #805 (permalink)  Top
dooling
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Se hai veramente fatto ciò, vinci di diritto la maglietta...
All'insegna degli "incontri modellistici", oggi ho fatto una vera full immersion nel mercato aeromodellistico bergamasco: visitato nell'ordine Jonathan, Gamba ( che non fa commercio on-line ma ha comunque una solidissima reputazione) e ho mancato di poco la tripletta con Modelberg causa difficoltà di parcheggio. Uno di loro esponeva il mitico Minimoa motorizzato...sì, quello vituperato dal Masali; non è brutto ma un po' caro ( circa 180 euro); su Hobbyking mi pare costasse 90 dollari; vabbè che bisogna sommarci le spese di spedizione...e a proposito di spedizioni, stamani ho ricevuto dagli Stati Uniti i ricambi per l'Apprentice: ordinati domenica scorsa, già ieri mattina ero stato contattato dal corriere ma non ero io in sede per ritirare la merce e pagare, ahimè, l'Iva e la dogana (circa il 25% in tutto); stamattina la consegna e adesso non ho proprio più scuse per non cimentarmi nella riparazione. Devo solo trovare la voglia...
P.S. Come modellista sono una vergogna per la categoria, ma con i gatti me la cavo meglio: vi ricordate Sbirulina? Eccola prima (55 giorni fa ) ed adesso: un po' di medicine, tanta pappa e molte coccole...e questo è il risultato.
Bravo Sciu padrun (alla ligure), parola di
gattaro..