Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 10, 19:14   #15 (permalink)  Top
kimp3
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da tonyj Visualizza messaggio
sono motori differenti...è come fare il paragone con i motori da elicottero tieni tu per 10 15 20 minuti al massimo dell'acceleratore con il 16% di nitro e vedi che fine fanno...i motori per auto sono una cosa quelli per aereo un'altra e quelli degli ely un'altra ancora!!

cioè boh io ho sempre visto aumentare la % di nitro salendo di cilindrata!!
verissimo, a patto che restiamo su elevati regimi di rotazione, il pro bk 50 arriva impiccato a 16k giri....x ovvi motivi logistici è pertanto inutile fargli comprimere (aumentando il nitro si ingrassa ecc ecc) una quantità immensa di miscela che tanto poi nn verrà nemmeno sfruttata a pieno...
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando