Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Termiche e venti con annesse turbolenze e regolazioni varie ci sono....
Solo che avevano promesso a dicembre upgrade per alianti e qualche pendio...., io lo avevo acquistato con quella speranza e per ora ci faccio solo volo acrobatico a scoppio... |
E' vero i modelli di aliante son pochi ma ci sono alcuni scenari ottimi nel sim. Certo non saranno un'infinità ma son più che sufficienti secondo me. E' anche logico che in proporzione alla quantità di gente che usa aerei a motore o eli sia meno "quantitativamente" supportato. Ha senso secondo me, anche se potrebbero effettivamente mettere qualche aliante in più. Comunque la fisica del volo per quello che riguarda vento e termiche io la trovo ottima, paragonandolo al realflight e all'aerofly (le uniche alternative che ho). E' solo questione di tempo l'incremento di modelli e scenari a riguardo, non dubitate!
Tra l'altro io potrei protestare per lo stesso discorso, volendo essere pignolo nel dire che ci sono pochi ducted fan. Ne stanno mettendo qualcuno ultimamente perchè se ne sono accorti e anche da quel punto di vista l'evoluzione continua!