[quote=stepper;2310305]quanto vuoi di corsa in Z 30cm?!
e che frese userai?!
Non è per avere 30Cm per fresare 300mm di materiale
E che da li devo levare lo spessore del piano scanalato e poi quello d
un eventuale martire in mdf per il piano vuoto o una morza o cose simili
quindi come niente di perdi 100mm a partire dalla base di lavoro
Citazione:
Originalmente inviato da stepper i, almeno così ho inteso (ci vorrebbe una ricostruzione 3d). |
Magari saperei disegnare in3D vedo già in miracolo essere risucito a disegnare queste 4 linee postate
Citazione:
Originalmente inviato da stepper Quando ti ho scritto che divi ridurre la lunghezza delle guide della Y |
Nei disegni postati ho messo Y X Z credo tu parli citando Y
della mia X il piano sotto che a dire il vero non ho postato perche devo ancora decidere lo spessore spallle.
Sporge appunto dello spessore spalle quindi se le spalle sono da 20mm sara da 840mm quindi le guide entrano tranquille da 800mm
Almeno lo spero.
Citazione:
Originalmente inviato da stepper Per il resto ti consiglio di terminare la fase progettuale, poi magari fatti un prototipo per migliorare eventualmente il progetto originale. |
Il prob del proptotipo e che per i pezzi lunghi non posso usare la mia stessa cnc
Citazione:
Originalmente inviato da stepper Ma ciò che più mi incuriosisce è chi ti taglierà i pezzi! Ciao. |
Già è la parte piu tosta non ce ne sono molti
di centri fresatura che hanno queste aree di lavoro.
Poi vorrei trovare uno magari vicino dato che non sono un disegnatore sarebbe d'aiuto cosi potrebbe capire se ho sbagliato qualcosa
nel disegno e corregerla prima di fresarmi il pezzo e queto lo si puo fare
solo se gli do il disegno e gli spiego dal vivo cosa vorrei fare
tu da chi ti sei fatto tagliare i pezzi?