Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 06, 00:52   #24 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
noi ci divertiamo cosi......

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
André perdona, ma lo hai detto tu, non io che nel 95 bastava un os ed una prism, oggi? se parliamo di f3as non mi sembra circolino modelli tanto diversi dai vostri.
Personalmente gare ne ho fatte, ma di moto, ed anche li lo stesso problema, magari cominci con una schifezza per prender pratica, ma poi se vuoi andare più avanti i soldini per una moto potanzialmente competitiva servono, sennò che partecipi a fare? comunque non é solo l'F3A a soffrire dei costi, anche altre discipline stanno imboccando la stessa strada, il pylon allora? anche li coi motori......
Secondo me servirebbe una formula tipo auto di serie, motore 7,5 cc o 10 4 t, profili imposti e compositi vietati, i modelli dovrebbero essere omologati dalle case etc etc. 500 euro e partecipi.
Scusate l'intrusione io sono il presidente del club di San Severo e volevo dirvi che noi abbiamo organizzato insieme ad altri club ( Bari ,Lavello e Taranto ) il mini campionato di ACROLIMBO .... praticamente con modellini di apertura alare di 150 cm. e con motori 7,50 10 cc. facciamo alcune acrobazie imposte ( looping, quattro tempi, cappello a cilindro ecc. ecc. ) e poi chi vuole accumulare altri punti deve alla fine del lancio passare sotto un filo di lana posto il primo lancio a tre metri, il secondo lancio a due e poi all'ultimo lancio ad un metro ( con questi passaggi sotto il filo e sicuro che nessuno si presenta con aerei tutto fibra da 2500 euro...... ) alla fine e anche un po più spettacolare ....... o, noi ci divertiamo cosi... chiunque puo partecipare con qualsiasi aereo purchè munito di regolare assicurazione che copra eventuali danni a terzi. la prima gara si terrà a Bari il 07/05; poi la seconda prova a Gaudiano di Lavello (PZ) il 21/05 ,poi il 25/06 presso il nostro campo di volo a San Severo (fg) poi a settembre a Taranto. chiunque fosse interessato può tranquillamente contattarmi ( chissa che da questo forum non nasca il primo campionato di ACROLIMBO NAZIONALE ITALIANO............ sognare non costa nulla e anche divertirsi... a presto Arturo.

Ultima modifica di artu : 30 aprile 06 alle ore 00:56
artu non è collegato   Rispondi citando